Novità e iniziative
approfondimenti
07 dicembre 2023

Acquisti natalizi? Nei negozi di vicinato! Nuova campagna promozionale di Regione Lombardia

image41

Milano, 06.12.2023 –  "I negozi vicino a casa tua ti conoscono e ti consigliano il regalo più giusto", questo il messaggio al centro della nuova campagna di comunicazione che Regione Lombardia, assieme a Confesercenti e alle altre principali Associazioni del commercio e dell’artigianato, ha presentato oggi alla vigilia del “ponte” dell’Immacolata Concezione al fine di promuovere l’acquisto dei doni di Natale presso le attività commerciali e artigianali di quartiere.

La campagna di comunicazione prenderà il via domani, giovedì 7 dicembre 2023, tramite la trasmissione di un filmato dedicato (visionabile in calce a questa notizia) che che verrà diffuso in occasione di tutto il periodo natalizio tramite un'intensa campagna sui social e nei cinema multisala di tutta la Lombardia.

«Siamo molto lieti che Regione Lombardia abbia anche quest’anno realizzato una campagna per promuovere l’acquisto dei doni natalizi presso i negozi di vicinato» ha commentato Gianni Rebecchi, Presidente di Confesercenti Regionale Lombardia. «Ringraziamo in particolare l’Assessore allo Sviluppo Economico, Guido Guidesi, cui avevamo espresso con chiarezza questo desiderio, che quest’anno verrà peraltro promosso in modo più massiccio, non solo su internet, ma anche in importanti luoghi fisici di cultura come i Cinema».

«La nuova campagna di comunicazione» conclude Rebecchi «ha senz’altro il merito di trasmettere con chiarezza ai cittadini – anche ai più giovani – come il commercio di vicinato sia fatto di relazioni umane che possono assumere un valore che va ben al di là della mera transazione economica».

Clicca qui sotto per vedere il video!

2023.06.12-AcquistiNatalizi-NegoziVicinato-CampagnaLombardia.mp4

Vuoi maggiori informazioni?

Compila la form qui a fianco e sarai ricontattato al più presto